Gran Galà del calcio A.I.C.,Icardi è il Re del 2017-18

Al capitano nerazzurro i premi come miglior giocatore e per il miglior gol dello scorso campionato

Al capitano nerazzurro i premi come miglior giocatore e per il miglior gol dello scorso campionato

Qualche giorno fa ha regalato un orologio ai suoi compagni di squadra per ringraziarli e celebrare con loro il titolo di capocannoniere vinto la scorsa stagione.

L’altra sera a Milano è stato invece lui a far man bassa di premi al Gran Galà del Calcio l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori in cui vengono premiati i migliori giocatori del campionato di calcio  giunto alla sua ottava edizione.

Mentre a Parigi il Pallone d’Oro veniva assegnato a Luka Modric, Mauro Icardi si portava a casa il premio del gol più bello (la rete di tacco segnata contro la Sampdoria a Marassi 18 marzo 2018), quello di miglior giocatore in assoluto e veniva inserito nella top 11 del campionato .

Il capitano dell’Inter ha poi voluto ringraziare tutti attraverso il suo profilo Instagram: “Ringrazio i miei compagni! Grazie a tutti i miei colleghi che mi hanno votato per ricevere questi tre premi”.

Al termine della serata l’attaccante argentino è stato protagonista con Massimiliano Allegri di un divertente siparietto preludio al big match di campionato in programma venerdì sera allo Stadium tra Juventus ed Inter:

“Non firmo per il pareggio contro la Juve”, ha detto sorridendo Maurito, “Andiamo lì per giocarcela senza paura,  e cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria”

Di contro l’allenatore bianconero ha replicato:

“Sicuramente è la partita dell’anno perché è il derby d’Italia, poi bisogna arrivare in fondo a maggio a vincere il campionato. Su Mauro che vi devo. E’ un grande centravanti. E’ un avversario difficile da affrontare come è sempre stato”

Forza Murito, semprecon noi!

Fonte F.C. Internazionale