Steve Zhang è il nuovo presidente dell’Inter

L’annuncio ufficiale prima su Twitter e sul sito della società e poi sulla stampa nazionale dopo l’Assemblea dei soci svoltasi nella giornata odierna.

Il giovane rampollo figlio di  Zhang Jindong, patron di Suning, ha oggi ottenuto la carica più importante dalle mani di Erick Thohir che lascia la presidenza ed a breve è destinato a cedere anche il suo 31% delle quote societarie.

Si apre quindi ufficialmente una nuova era per la famiglia nerazzurra , con un presidente giovanissimo, il più giovane della storia del club , ma già ricco emozioni  interiste.

Su tutte le sue  significative lacrime di gioia  la sera del 20 maggio 2018 quando l’Inter si aggiudicò lo spareggio Champions all’ultima giornata di campionato contro la Lazio, e la sua costanza presenza sulle tribune del Meazza, non ultimo il derby di domenica sera.

Subito dopo la ufficializzazione della nomina, Zhang ha pubblicato sui social un messaggio e poi un filmato dove raccoglie i suoi sentimenti nerazzurri: “Quando chiudo gli occhi vedo una città incredibilmente ricca di storia e molto ancora da scrivere.

Persone con idee, con la voglia di migliorare quello che li circonda e loro stessi. Una squadra che gioca oltre il campo per conquistare il cuore di tutti. Ma quando apro gli occhi vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto e voi?”.

Buona fortuna Presidente!