Buon compleanno Peppino!

Ricorre oggi il 97° anniversario della nascita dell’Avvocato Giuseppe Prisco, per tutti Peppino, simbolo eterno di interismo

Ricorre oggi il 97° anniversario della nascita dell’Avvocato Giuseppe Prisco, per tutti Peppino, simbolo eterno di interismo.

MILANO – Dal 1946 è stato prima socio, poi segretario, consigliere e vicepresidente della Società nerazzurra, collaborando con cinque diversi presidenti e attraversando più di mezzo secolo di storia interista con un unico scopo: “Servire sempre e solo l’Inter”.

Nella sua carriera societaria, partecipa alla conquista di sei Scudetti, due Coppe dei Campioni, due Coppe Intercontinentali, tre Coppe Uefa, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, divenendo molto più che un semplice dirigente.

Un simbolo eterno di interismo, amato e ammirato anche dai rivali grazie alla sua intelligenza, alla sua arguzia e al suo inimitabile sarcasmo.

Ricorre oggi il 97° anniversario della nascita dell’Avvocato Giuseppe Prisco, per tutti Peppino, il cui ricordo resta immortale nel cuore di tutti noi tifosi interisti.

Auguri Peppino… e veglia sui tuoi colori domani seraveglia sui tuoi colori domani sera!

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale