Dybala in nerazzurro la prossima estate?

Marotta come garanzia

Marotta come garanzia

L’Inter pensa a Dybala. E’ quanto emerge dall’edizione odierna di Repubblica, secondo cui i nerazzurri starebbero cercando un nuovo trequartista e nel mirino ci sarebbe proprio il ‘nuovo tuttocampista’ di Massimiliano Allegri. Per l’argentino sarebbe chiaramente decisivo il ruolo di Marotta: l’ex amministratore delegato della Juve sarebbe il primo a fornire determinate garanzie al dieci juventino.

POSSIBILE? – Chiaramente, si tratta di una chiacchiera e di un sogno di metà mercato, ma non troppo un sogno… Se la Juve vuole investire ancora per 2 giocatori importanti deve assolutamente vendere per problemi di FPF.

Come rivelato da Ausilio poco tempo fa, Paulo fu cercato dai nerazzurri proprio nel suo ultimo anno a Palermo. Ma la Juve fu rapida e batté sul tempo tutti i ‘competitors’ del mercato. 5 anni dopo, la società di Zhang ci riprova.

Alla fine l’argentino arriverà? Molto difficile, ma non impossibile…però più impossibile che molto difficile… Ma a Zhang non mancano certo i danari!

Dybala è sicuramente un top player, ma riteniamo che al momento gli obiettivi dell’Inter siano altri e questa voce sia destinata a divenire sempre più flebile, fino a non essere più nemmeno  udibile.

Fonte: Il Bianconero