Inter-Genoa 5-0, Joao Mario: “Grande partita, ringrazio i tifosi per la fiducia”

Assist e gol per il centrocampista nerazzurro al termine di Inter-Genoa: “Sono contento di aver dato il mio contributo, importante riconfermarsi dopo l’Olimpico”

MILANO – Grande prestazione di Joao Mario, protagonista con assist e gol nel pokerissimo nerazzurro contro il Genoa: ‘Aver ritrovato il gol è molto importante, ringrazio i tifosi per la fiducia che mi hanno dato questa settimana”, ha dichiarato il centrocampista portoghese ai microfoni di Inter TV.

“Abbiamo fatto una bellissima partita, sono contentissimo di essere tornato a segnare a San Siro. Il secondo posto? Ragioniamo partita dopo partita. Martedì ce n’è già un’altra, in una competizione diversa, dobbiamo dare tutto ed è più importante così”.

“Riconfermarmi dopo l’Olimpico è stato importante. Cercavo un’opportunità: la squadra gioca bene, mi ha aiutato tanto, sono contento di essere riuscito a dare un po’ del mio. Siamo una squadra completa, abbiamo tante soluzioni, stiamo riuscendo a mantenere l’idea di squadra anche cambiando qualche giocatore”. 

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale