Nuovi soci per Thohir?

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che un misterioso gruppo di investimenti orientale sarebbe disponibile a valutare l’acquisto di una parte del pacchetto azionario dell’Inter di proprietà del presidente Thohir…

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che un misterioso gruppo di investimenti orientale sarebbe disponibile a valutare l’acquisto di una parte del pacchetto azionario dell’Inter di proprietà del presidente Thohir. La notizia, già diffusa dalle colonne di Tuttosport, troverebbe una conferma per ora solo bisbigliata negli ambienti finanziari di Singapore ed inglesi.
Nulla di concluso, i tempi non possono essere ancora delineati, esiste al momento la volontà delle parti di iniziare un tavolo di lavoro per valutare la possibilità di iniziare le discussioni preliminari per capire l’esistenza delle premesse necessarie per siglare un primo protocollo di intesa necessario per entrare con la due diligence e successivamente nella fase più calda che potrebbe portare alla conclusione del deal.
I rumors trapelati lascerebbero intendere che Thohir cederà una parte delle sue azioni mentre Massimo Moratti, per il momento, rimarrebbe fermo sulla sua posizione. Nessuna notizia per quanto attiene la percentuale oggetto delle discussioni preliminari di cambiamento di proprietà e quindi l’eventuale valutazione.Ancora più nebulose le modalità di afflusso di danaro fresco nelle asfittiche casse della società.