Rinnovo Skriniar, contatto diretto Ausilio-entourage.

Rinnovo Skriniar, contatto diretto Ausilio-entourage. - Si dovrebbe fare, maattenzione a Barcellona e Real - Dovrebbe rimanere in nerazzurro.

All’Inter in corso trattative rinnovo Skriniar… Occhio Barcellona e Real

Dopo la sfida di San Siro, ci sono stati contatti diretti tra Piero Ausilioe l’entourage di Milan Skriniar per discutere il rinnovo di contratto con l’Inter di quest’ultimo che sta molto bene a Milano, ma allo stesso tempo sa di essere un top che merita il giusto riconoscimento economico a livello salariale.

Secondo quanto appurato da FcInterews.it, per questi motivi, attraverso gli agenti incaricati di portare avanti la trattativa, il difensore slovacco ha fatto sapere che vorrebbe percepire 3,5-4 milioni di euro a stagione; da par suo, il club milanese è consapevole che deve alzare il tiro rispetto all’offerta iniziale da 2,7 milioni di euro.

In questa differenza tra domanda e offerta, è pronto a inserirsi il Barcellona che, dopo averlo seguito in questi mesi, a giugno è pronto all’affondo mettendo sul piatto i famosi 100 milioni di euro per uno dei due top player più giovani in circolazione assieme a Koulibaly.

Se per quest’ultimo, Aurelio De Laurentiis chiede 150 milioni, per l’ex Sampdoria Suning ne pretende 120.