UCL Verso Inter-Barcellona, Maurito ora tocca a te

Questa è la tua partita.

“Se il match del Camp Nou gli è servito per togliersi di dosso quel briciolo di tensione che inevitabilmente doveva avere al primo incrocio con la sua ex squadra, quella di stasera a San Siro ancora contro il Barcellona deve essere “la” gara di Mauro Icardi“.

Lo evidenzia il Corriere dello Sport che poi aggiunge: “Insieme a Napoli-Psg è la partitissima del martedì di Champions e, con Messi in panchina, tutti avranno occhi per Mauro Icardi, atteso del duello a distanza con il Pistolero Suarez e più in generale con un Barça che di esperienza a certi livelli ne ha infinitamente di più rispetto a lui e all’Inter – si legge -.

Tra le due società non c’è confronto neppure a livello di fatturati, di trofei vinti, di valore della rosa e di monte ingaggi, ma su alcuni aspetti prettamente numerici Maurito e i nerazzurri possono guardare i blaugrana dritti negli occhi, senza avere paura.

Anzi, forti di un rendimento finora migliore. Ecco perché nello spogliatoio l’idea di provare la grande impresa è forte.

Non si tratta di presunzione, ma della consapevolezza di avere buone carte da giocare, abbinata con semplici calcoli di classifica: l’unico modo per poter andare a Londra, dopo la prossima sosta, e sfidare il Tottenham con la mente libera (ovvero potendosi permettere anche di perdere), è conquistare i tre punti stasera.

Una situazione che farebbe molto comodo in un momento cruciale della stagione, siamo in pieno tour-de-force“.

Fonte FC Internews