Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

domenica, Aprile 20, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Da Calhanoglu ad Acerbi: le date di rientro degli infortunati

HomeNews InterDa Calhanoglu ad Acerbi: le date di rientro degli infortunati

Infortunati Inter. Alla viglia del Derby d’Italia, l’Inter fa la conta degli infortunati. Oltre al match di domani, infatti, ci saranno molti impegni ravvicinati fino alla sosta di novembre che richiedono la rosa al completo. Come stanno Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto? Facciamo il punto sulle loro condizioni e sulle loro date di rientro.

Inter, da Calhanoglu ad Acerbi: le date di rientro degli infortunati

Partiamo dai due “titolarissimi” come Calhanoglu ed Acerbi. Sia il turco che il difensore ex Lazio hanno subito delle elongazioni muscolari nel match contro la Roma. L’Inter, chiaramente, non vuole prendersi nessun rischio di ricaduta nonostante il problema di poco conto. Per questo, entrambi salteranno il derby d’Italia e torneranno a disposizione tra Empoli e Venezia (con la seconda più probabile per evitare qualsiasi tipo di rischio). L’obiettivo è averli al 100% per la supersfida di Champions League contro l’Arsenal (in programma il 6 novembre prossimo al “Meazza”). Per quanto riguarda Carlos Augusto, invece, i tempi sono più lunghi. Il brasiliano si rivedrà solo dopo la sosta, presumibilmente tra Hellas Verona e Lipsia. Chiusura con Tajon Buchanan, che dopo la rottura della tibia subita lo scorso giugno in Copa America con la sua nazionale, è tornato in gruppo e potrà giocare spezzoni di partita già dalla gara contro l’Empoli.

LEGGI ANCHE:  Thuram, nessun allarme: già fissata la data di rientro

Nelle prossime gare, potrebbe quindi finalmente debuttare Palacios, che dovrà sfruttare al meglio le assenze di Acerbi e Carlos Augusto per dimostrare a Simone Inzaghi di poter fare affidamento su di lui per il resto della stagione.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: