Inter Juventus Incasso. Ci siamo, manca veramente poco al calcio d’inizio del derby d’Italia. Inter e Juve faccia a faccia per tenere il passo del Napoli. Sarà anche Simone Inzaghi contro Thiago Motta, in una sfida nella sfida tra due geni della tattica. C’è attesa anche per capire lo spettacolo offerto dagli spalti e per conoscere quella che sarà l’entità dell’incasso, con possibile record in vista.
Inter-Juventus: previsione incasso record e coreografia imponente allo stadio
Tanti gli ex calciatori nerazzurri presenti oggi allo stadio: Materazzi, Zamorano, Cruz, Cambiasso e Colonnese. Pronta anche la coreografia, con circa 50 mila bandierine nerazzurre distribuite ai tifosi per colorare lo stadio all’ingresso in campo delle due squadra e spingere i giocatori nerazzurri verso un risultato importante.
Per quanto riguarda l’incasso, invece, la gara potrebbe far registrare il record di ricavi per una singola partita di Serie A, che ad oggi appartiene allo scorso derby di Milano (7.626.430 euro di incasso). Lo scorso derby d’Italia, andato in scena il 3 febbraio 2024, aveva fatto incassare ben 6.296.245 euro alla società nerazzurra. Quello di oggi è il primo di 3 pienoni previsti a stretto giro, visto che poi arriveranno Arsenal in Champions League e il Napoli degli ex Antonio Conte e Romelu Lukaku.