Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

sabato, Aprile 19, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Probabili formazioni Cagliari-Inter: Inzaghi recupera De Vrij e conferma i titolarissimi

HomeNews InterProbabili formazioni Cagliari-Inter: Inzaghi recupera De Vrij e conferma i titolarissimi

Probabili formazioni Cagliari-Inter. Manca sempre meno all’ultimo match del 2024 per l’Inter. Un anno che ha visto i nerazzurri conquistare la tanto agognata seconda stella e che va chiuso nel migliore dei modi per continuare a rincorrere Napoli ed Atalanta. Andiamo a vedere la probabile formazione che Simone Inzaghi opporrà al Cagliari.

Probabili formazioni Cagliari-Inter

Buone notizie per Inzaghi, che recupera De Vrij e lo rilancia titolare (data anche l’assenza di Pavard e Acerbi, che dovrebbero tornare disponibili per la Supercoppa italiana). Ai lati dell’olandese agiranno Bisseck e Bastoni, con Sommer in porta. A centrocampo, Dumfries a destra e Dimarco a sinistra. A centrocampo solito trio con l’ex di turno Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti spazio al capocannoniere della Serie A Marcus Thuram e a Lautaro Martinez, che va alla ricerca di un goal che manca dal 3 novembre.

LEGGI ANCHE:  Bologna-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi senza Thuram

I nerazzurri dovranno essere concentrati al massimo per uscire da Cagliari con una vittoria che sarebbe fondamentale in ottica rincora al primo posto (attualmente distante 3 punti, ma l’Inter ha una partita in meno rispetto all’Atalanta). Il Cagliari, infatti, è in piena lotta salvezza e non farà sconti. La “Unipol Domus Arena” farà di tutto per spingere i propri beniamini verso un risultato importante contro i campioni d’Italia.

> Dai uno sguardo alle ultime notizie Inter

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: