Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

domenica, Aprile 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Probabili formazioni Juventus Inter: Inzaghi con il dubbio Thuram

HomeNews InterProbabili formazioni Juventus Inter: Inzaghi con il dubbio Thuram

Probabili formazioni Juventus Inter. Dopo il pirotecnico 4-4 del match d’andata Inter e Juventus sono nuovamente pronte a darsi battaglia questa domenica alle 20.45 sul campo dell’Allianz Stadium. Stessa sfida, ambizioni diverse, con i nerazzurri chiamati ad invertire il trend negli scontri con le big per tenere il passo del Napoli in classifica, e i bianconeri bisognosi dei tre punti per tentare l’assalto al quarto posto occupato dalla Lazio, avversaria del Napoli di Antonio Conte.

Probabili formazioni Juventus Inter

In casa Juventus oltre ai lungodegenti andrà valutata la situazione di Andrea Cambiaso, alle prese con un problema alla caviglia. Via libera su tutti gli altri per le scelte di Thiago Motta. Il tecnico dovrebbe affidarsi a Di Gregorio tra i pali, con la linea dinanzi composta da Savona, Gatti, Veiga e Weah. Koopmeiners e Locatelli nel mezzo, con i due che presumibilmente saranno chiamati più ad un gioco di rottura altrui che di costruzione propria. Spazio in avanti al dribbling e l’imprevedibilità di Yildiz, doppio marcatore all’andata, con la linea a tre alle spalle del mattatore Kolo Muani che sarà completata da Nico Gonzalez e McKennie.

LEGGI ANCHE:  Thuram, c'è pessimismo: salta anche Barcellona. La data del probabile rientro in campo

Anche lato Inter pochi dubbi. Simone Inzaghi sceglierà i titolarissimi dove possibile. Sommer come estremo difensore, protetto da Pavard, Bastoni e il vincente del ballottaggio De Vrij-Acerbi. Dumfries assoluto dominatore della destra nerazzurra, Dimarco pronto ad occupare l’out di sinistra dopo lo smaltimento dello stato febbricitante. In mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan senza particolari indugi. Sicuro di una maglia in attacco Lautaro Martinez, che per conoscere il suo partner in attacco dovrà però ancora aspettare qualche ora, con sia Arnautovic che Thuram da valutare essendo usciti malconci dalla seconda sfida con la Viola.

LEGGI ANCHE:  Inter-Roma, le probabili formazioni: Thuram fuori. Chi al posto dei due squalificati

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: