Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

sabato, Aprile 19, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Ultim’ora, grana Inter: si ferma Thuram

HomeNews InterUltim'ora, grana Inter: si ferma Thuram

Brutte notizie per l’Inter a pochi giorni dall’accesso alla semifinale di Champions League. L’attaccante Marcus Thuram ha riportato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra e sarà costretto a fermarsi.

Lo ha comunicato il club nerazzurro con una nota ufficiale: “Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”, si legge.

Thuram: quante gare salta

L’assenza del francese è pressoché certa per la trasferta di Bologna, in programma domenica 20 aprile alle ore 18, giorno di Pasqua. Resta da capire se potrà rientrare in tempo per i prossimi impegni chiave: il derby di Coppa Italia contro il Milan, la sfida di campionato contro la Roma e soprattutto l’attesissima semifinale di Champions League contro il Barcellona.

LEGGI ANCHE:  Thuram, nessun allarme: già fissata la data di rientro

Una tegola per Simone Inzaghi, che dovrà fare i conti con le rotazioni offensive proprio nel momento decisivo della stagione.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: