Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

lunedì, Aprile 21, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Pagelle Bologna-Inter: male i cambi, Lautaro ci prova

HomeNews InterPagelle Bologna-Inter: male i cambi, Lautaro ci prova

Sommer 6 – Poco impegnato nel corso della gara, non ha colpe sul gran gol di Orsolini che decide il match.

Pavard 6 – Provvidenziale su Dallinga, neutralizzando una pericolosa deviazione in area. Cala nella ripresa, quando Cambiaghi gli crea più di un grattacapo.

Acerbi 6,5 – Prestazione ordinata, con un’unica sbavatura: Ndoye lo brucia in velocità lasciandolo sul posto.

Bastoni 5,5 – In affanno per tutta la gara, fatica a contenere l’incontenibile Ndoye. Un suo tocco fortuito su corner per poco non sorprende Ravaglia. L’ammonizione rimediata gli costerà la sfida contro la Roma.

Dal 19’ s.t. Dimarco 5 – Ancora una volta decisivo in negativo. Si perde Orsolini in occasione del gol, come già accaduto con Kane in Champions. Il calo difensivo è costante e preoccupante.

LEGGI ANCHE:  Dove e quando si gioca lo spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti tra Inter e Napoli

Darmian 6 – Affidabile e tenace. Non brilla, ma resta tra i pochi a salvarsi per impegno e dedizione.

Dal 33’ s.t. Bisseck 4,5 – L’ingresso dalla panchina lo penalizza: poco concentrato e goffo nel finale, prolunga di testa una rimessa laterale che diventa l’assist perfetto per il gol vittoria di Orsolini.

Barella 5 – Schiacciato dal pressing del Bologna, fatica a entrare in partita. Manca la solita intensità, e la manovra ne risente pesantemente.

Calhanoglu 5,5 – Buon avvio con un lancio illuminante per Lautaro, poi si spegne lentamente fino a scomparire dal gioco.

Mkhitaryan 5 – Giornata no. Gambe pesanti e poca lucidità. Esce per evitare guai peggiori, anche lui salterà la Roma per squalifica.

Dal 19’ s.t. Frattesi 5,5 – Entra in un momento complicato e non riesce a cambiare il volto della gara. Almeno prova a dare vivacità.

LEGGI ANCHE:  Bologna-Inter, Inzaghi: "Sconfitta che brucia, ma non è finita. Andiamo avanti con fiducia"

Carlos Augusto 6 – Dopo una brutta caduta sembra destinato al cambio, ma stringe i denti e lotta fino alla fine, adattandosi anche in difesa.

Correa 4,5 – Impalpabile. Corre tanto ma quasi mai nel modo giusto. Lontanissimo dal livello richiesto.

Dal 24’ s.t. Taremi 4,5 – Non incide e anzi, fa rimpiangere persino Correa.

Lautaro 6 – L’unico a provarci davvero. Va vicino al gol con un pallonetto, si sacrifica e cerca di rimediare anche agli errori altrui.

Dal 43’ s.t. Arnautovic s.v.

Simone Inzaghi 5,5 – L’Inter paga dazio dopo la Champions: gambe pesanti, idee confuse. I cambi peggiorano la situazione e il Bologna, più fresco e motivato, ne approfitta. I nerazzurri si fanno raggiungere dal Napoli e perdono terreno prezioso.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: