Vai al contenuto

Agente Lautaro: “Situazione tranquilla, ma se dovesse capitare un’altra occasione…”

Lautaro Martinez esultanza

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano è tornato a parlare del calciatore argentino e della possibilità di un prolungamento di contratto con la squadra nerazzurra.

Lo ha fatto ai microfoni di Tvplay dove ha ribadito la volontà del suo assistito di voler prolungare il contratto e restare a vita all’Inter. Camano ha ringraziato il club che nonostante un contratto fino al 2026, ha intenzione di sedersi ad un tavolino per negoziare l’accordo prolungandolo di un altro anno con un adeguamento contrattuale.

“Voglio ringraziare il club per questa possibilità. L’importante per me è vedere la possibilità che Lautaro possa restare a vita all’Inter, poi nel calcio se dovesse esserci un momento buono per un’altra occasione, per il giocatore e per i conti della società, vedremo”, le sue parole.

Non sembrano esserci problemi sull’arrivare ad un accordo in tempi brevi. “Oggi per me è un piacere essere il procuratore di un uomo che tiene la testa ben salda, consapevole di aver fatto un grande lavoro. Lautaro pensa che una parte molto importante della sua vita sia la relazione con l’Inter, con la società e con l’Italia. Oggi per me la situazione è tranquilla, Lautaro Martinez è molto, molto identificato con i colori nerazzurri. La nostra relazione con l’Inter è fatta di fiducia. Io sono anche il procuratore di Cuper, che è stato allenatore nerazzurro, per me è una squadra di grande cuore. Io credo che arriveremo a un accordo molto buono per l’Inter e per Lautaro. Il ragazzo è con la testa al 100% sulla squadra”, ha detto.

E ancora: “Penso che Lautaro sia in un momento della vita dove Milano e l’Inter gli hanno portato un orizzonte di tranquillità. Lo dicevo anche ad Ausilio: a me piace tanto vedere l’Inter che gioca un calcio così, con un progetto molto importante. Il suo obiettivo è quello di continuare così, fare felici i tifosi, far sì che i fan arrivino a San Siro pensando che la loro squadra possa sempre vincere. La fascia da capitano? Il ragazzo è molto felice di questa responsabilità. È un giocatore corretto e ha l’onore di rappresentare un’entità come quella dell’Inter. Io credo che sia in un momento di enorme felicità”.

Piccolo appunto su Hakimi

“Io credo che Hakimi abbia fatto felici in tanti all’Inter, ma credo che sia una storia conclusa. Nel futuro non saprei, il Psg sta parlando della possibilità di proseguire con Hakimi per molto tempo”, ha detto in riferimento ad alcune voci che volevano un suo ritorno in nerazzurro.

Simona Baccoli

Simona Baccoli