Antonello ringrazia i partner: “Inter brand sempre più internazionale”

Nella serata che ha consegnato la qualificazione in Champions League all'Inter, nell'esclusiva location della Terrazza Martini a Milano si è tenuto l'evento di fine stagione per i partner del club nerazzurro.

L’ad Antonello

Nella serata che ha consegnato la qualificazione in Champions League all’Inter, nell’esclusiva location della Terrazza Martini a Milano si è tenuto l’evento di fine stagione per i partner del club nerazzurro.

Antonello ringrazia i partner: “Inter brand sempre più internazionale”

Per ringraziare tutti, il CEO Corporate Alessandro Antonello ha dichiarato: “Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno – si legge su Inter.it –. Il legame con ognuno di voi è quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre più internazionale che, grazie agli importanti investimenti della proprietà, è pronto a godere di infrastrutture nuove e all’avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti”.

Nel corso dell’evento, anche il Chief Marketing Officer Luca Danovaro ha voluto lanciare un messaggio: “Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto è stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni”.

 

Nel corso della serata Matilde Gioli, ospite d’eccezione e grande tifosa nerazzurra, ha consegnato ai partner i Best Activation Awards, i premi per le migliori attivazioni della stagione. Per la categoria Fan Engagement è stata premiata bwin (Official Betting Partner), mentre il premio per la categoria Creativity & Innovation è andato alla maglia celebrativa dei 20 anni di Partnership tra Inter e Nike (Global Technical Sponsor), mentre Dazn (Media Partner) si è aggiudicato lo Special Award grazie allo spot che ha visto protagonisti i giocatori nerazzurri.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte FC INTER NEWS

Print Friendly, PDF & Email