Gagliardini: “Inter senza limiti io alla Lazio per Milinkovic Savic?”

Roberto Gagliardini promuove Antonio Conte. "Ci ha fatto capire subito quello che vuole.

Roberto Gagliardini

Roberto Gagliardini promuove Antonio Conte. “Ci ha fatto capire subito quello che vuole.

Gagliardini: “Inter senza limiti io alla Lazio per Milinkovic Savic?”

 

Altre News

Dopo averne sperimentato i metodi di lavoro tra Lugano e l’Asia, Roberto Gagliardini promuove Antonio Conte. “Ci ha fatto capire subito quello che vuole – ha spiegato al Corriere dello Sport  – e si è confermato un allenatore che pretende tanto, ma che dà anche tantissimo. Con lui mi trovo davvero bene: i carichi di lavoro sono intensi, ma questo lo sapevamo, e li stiamo sopportando in maniera giusta.

Gaglia, titolare sia contro il Lugano che con lo United, traccia un primo bilancio di questo inizio di pre-season: “Sono a disposizione del tecnico e cercherò sempre di farmi trovare pronto. Contro il Manchester abbiamo un po’ sofferto, ma è normale quando di fronte hai un’avversaria del genere. L’impressione che mi ha lasciato questa gara è positiva: siamo stati sconfitti solo sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma siamo stati ordinati anche se non siamo stati bravi ad andarli a prendere.

Cosa c’è da migliorare? Parleremo di queste difficoltà e di quello che dobbiamo fare meglio (ieri pomeriggio seduta video nell’hotel della squadra, ndr). Con il tempo cresceremo e vedrete che già contro la Juventus faremo meglio e ci riscatteremo”.

Parlando degli obiettivi, l’ex Atalanta viaggia sulle stesse frequenze del tecnico: “Come ha detto Conte, è giusto non porsi limiti. Lui è un vincente, la squadra si sta formando bene e ha l’ambizione di disputare una grande annata. La Juve? Non facciamo la gara su nessuno: meglio pensare a noi stessi”.

La chiusura è dedicata alle voci che lo vorrebbero alla Lazio in caso di partenza di Milinkovic Savic: “Non ci penso”. 

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte FCINTERNEWS

Print Friendly, PDF & Email