Italia-Cina in diretta

Italia-Cina Femminile, Bonansea guida l'attacco.

Getty Images

Italia-Cina Femminile, Bonansea guida l’attacco.

Italia-Cina in diretta

Rassegna – Altre news

 

L’avventura dellItalia ai Mondiali femminili continua: superata la fase a gironi, le ragazze azzurre se la vedranno con la Cina negli ottavi di finale della competizione in corso in Francia.

L’Italia femminile, guidata in panchina da Milena Bertolini, si è guadagnata il ‘pass’ per la fase successiva del torneo dopo essersi classificata al primo posto del gruppo C mettendosi alle spalle AustraliaBrasile e Giamaica.

La Cina femminile, dal canto suo, ha passato il girone B in qualità di una delle migliori terze con 4 punti piazzandosi dietro Germania e Spagna e davanti al Sudafrica.

QUANDO SI GIOCA ITALIA-CINA FEMMINILE
Italia-Cina femminile si gioca martedì 25 giugno 2019 allo stadio ‘La Mosson’ di Montpellier: calcio d’inizio in programma alle ore 18:00.
DOVE VEDERE ITALIA-CINA FEMMINILE IN TV E STREAMING
La sfida tra Italia e Cina, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili, verrà trasmessa in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Mondiali (202 del satellite; 473 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in chiaro sulla RAI, su RaiUno. Italia-Cina femminile sarà inoltre disponibile in streaming su SkyGo – per tutti gli abbonati Sky – e su RaiPlay.
PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-CINA FEMMINILE
ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Mauro, Bonansea.
CINA (4-4-2): Shimeng; Han Peng, Wu Haiyan, Lin Yuping, Liu Shanshan; Wang Shuang, Zhang Rui, Wang Yan, Gu Yasha; Shanshan Wang, Li Ying.
Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email