Mourinho ‘Inter: “In due anni può vincere la Champions”

L'ex tecnico dell'Inter ha esposto i possibili vincitori della prossima Champions, con i nerazzurri nuovamente in corsa nel 2021.

Josè Mourinho, l’uomo del triplete nerazzurro

L’ex tecnico dell’Inter ha esposto i possibili vincitori della prossima Champions, con i nerazzurri nuovamente in corsa nel 2021.

Mourinho Inter: “In due anni può vincere la Champions”

Rassegna

Si è conclusa con la vittoria del Liverpool, l’edizione 2019 della Champions League. Un torneo particolare, che ha visto le grandissime del continente cadere prima del previsto, lasciando spazio a sorprese come Ajax Tottenham. E l’anno prossimo? Josè Mourinho ha già le idee chiare.

Dagli studi di Bein Sports, infatti, l’ex tecnico dell’Inter ha evidenziato le possibili squadre vincitrici della prossima stagione di Champions League, senza grosse sorprese. Interrogato sulla sua vecchia squadra, Mourinho ha provato a dire la sua, in maniera decisamente positiva.

Per Mourinho, infatti, l’Inter non sarà tra le favorite per la vittoria finale della Champions League 2020, ma nell’edizione successiva il progetto nerazzurro, unito all’arrivo di un nuovo allenatore e ai possibili grossi innesti del calciomercato, potrebbe portare ad una sorpresa in positivo.

Le favoritissime per la Champions sono però sempre le solite:

“Juventus, Bayern, Psg, Real, Atletico e Liverpool possono vincere la prossima Champions. I Reds potrebbero tornare in finale come il Real. Il Chelsea sarà difficile senza mercato”.

Dopo l’arrivo ufficiale di Conte, l’Inter confermarà l’ingaggio di Godin nei prossimi giorni, per poi dare l’assalto ai grandi nomi in attacco: nel mirino dei nerazzurri Alexis Sanchez, Dybala e Lukaku, così da tornare protagonisti in Champions dopo un decennio. Dopo Mourinho.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.com