Regina Baresi obiettivo centrato insieme

Le parole ai microfoni di Inter TV: "Bilancio assolutamente positivo, non vediamo l'ora di confrontarci con le migliori squadre del campionato

Regina Baresi, figlia dell’indimenticato Beppe

Le parole ai microfoni di Inter TV: “Bilancio assolutamente positivo, non vediamo l’ora di confrontarci con le migliori squadre del campionato”

Regina Baresi obiettivo centrato insieme

MILANO – Intervistata da Inter TV, Regina Baresi è tornata a parlare della splendida cavalcata dell’Inter Femminile nella stagione appena conclusa: “Il bilancio è assolutamente positivo, abbiamo raggiunto la Serie A che disputeremo con grande determinazione il prossimo anno” ha esordito.

 

Quando le viene chiesto cosa la rende più orgogliosa del cammino effettuato, la risposta è chiara: “Essere capitano di un gruppo che è diventato squadra, abbiamo lottato tutte insieme per raggiungere il nostro obiettivo. Questa è la soddisfazione più grande”.

Infine, sul momento più bello: “Il triplice fischio contro l’Arezzo, è stato quello più emozionante. Anche il Derby di Coppa Italia è stato molto importante, perché abbiamo dimostrato di essere all’altezza delle grandi squadre. La partita ci ha reso consapevoli della nostra forza. Abbiamo tantissima voglia di confrontarci con le migliori e speriamo che l’anno prossimo il derby si tinga di nerazzurro”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email