La UEFA ha ufficializzato la designazione arbitrale per il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, in programma mercoledì sera. A dirigere l’incontro sarà il fischietto sloveno Slavko Vincic, arbitro di grande esperienza a livello internazionale.
Per i nerazzurri si tratta di una vecchia conoscenza: Vincic ha infatti già incrociato l’Inter nel corso di questa edizione della competizione, in occasione dell’unica sconfitta europea subita finora dalla squadra di Inzaghi, ovvero lo 0-1 in casa del Bayer Leverkusen nella fase a gironi.
Anche il Bayern Monaco ha avuto a che fare con il direttore di gara sloveno in due occasioni in questa stagione: la prima ha portato fortuna ai bavaresi, che hanno superato proprio il Bayer Leverkusen con un secco 2-0 agli ottavi di finale; la seconda, invece, è stata amara, con la pesante sconfitta per 1-4 rimediata contro il Barcellona nella fase a gironi.
Un bilancio misto, dunque, per entrambe le squadre con l’arbitro Vincic, che sarà chiamato a garantire imparzialità e rigore in un confronto ad alta tensione e dal peso specifico enorme per il prosieguo del cammino europeo.