Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato una lunga intervista presso il canale YouTube Instant Foot, nella quale ha toccato vari temi, come la decisione del suo ex compagno Hakan Calhanoglu di trasferirsi all’inter.
“Non ne sapevo nulla, l’ho scoperto all’ultimo minuto quando Eriksen ha avuto il malore, Hakan voleva restare al Milan, ma poi non so cosa sia successo. Forse non hanno raggiunto un accordo. Siamo amici ma in campo non ci sono amici, a maggior ragione in un derby. Lo rispetto, ma quando ho letto di questo trasferimento, mi sono detto: NO. Ero in vacanza, l’ho visto e ho pensato: non può averlo fatto.”, le sue parole.
“Io mai all’Inter”
Inoltre l’ex Empoli ha proseguito smentendo qualsiasi ipotesi di un suo approdo futuro all’Inter: “Personalmente non potrei mai farlo, amo questo club, non significa che resterò qui tutta la carriera, non so cosa accadrà in futuro, sicuramente non andrò mai all’ Inter.”
Parole molto forti da parte del classe 97′ che, senza grandi giri di parole, ha attaccato il turco diventato ormai pilastro fondamentale della formazione nerazzurra, non solo per il suo tecnico, ma anche per i suoi tifosi. Situazione diametralmente opposta alla sua che, dopo un lunghissimo stop, vedrà il suo rientro a breve e dovrà dimostrare, dopo più di 6 mesi di assenza, di poter ritornare ad essere un titolare negli undici di Pioli.