Vai al contenuto

Bento costa troppo, frenata Inter: il nuovo obiettivo è Martinez del Genoa

Josep Martinez Genoa
CONDIVIDI:
Banner Libro

Josep Martinez Inter. È appena iniziato il mese di giugno e, soprattutto in casa nerazzurra, si continua a parlare di calciomercato e si valutano alcuni profili di prospettiva per migliorare la rosa.

Un reparto dove la dirigenza ha intenzione di intervenire in modo deciso è indubbiamente la porta. L’obiettivo della coppia Marotta-Ausilio è regalare a Simone Inzaghi un giovane estremo difensore capace di raccogliere l’eredità di Yann Sommer. Se fino a qualche giorno fa il primo nome nella lista dei desideri sembrava quello di Bento, nelle ultime ore questa ipotesi di mercato si è notevolmente arenata a a causa delle richieste eccessive dell‘Atletico Paranaense, che continua a chiedere 20 milioni di euro.

Nome nuovo per la porta: spunta Josep Martinez 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un portiere che i nerazzurri porterebbero a Milano molto volentieri è Josep Martinez del Genoa, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato.

Il Genoa, che spera di non dover rinunciare a molti dei suoi gioielli, chiede 20 milioni ma, al contrario di Bento, ci sono le possibilità per provare una strada alternativa e per trovare una formula capace di accontentare le richieste della società ligure. Come già avvenuto in passato, Piero Ausilio può proporre un prestito con obbligo di riscatto e la speranza può essere quella di raggiungere un accordo che metterebbe tutti d’accordo. La trattativa non è neanche cominciata ma le intenzioni della dirigenza di acquistare un nuovo portiere sicuramente non mancano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso