Vai al contenuto

Bergomi elogia Darmian: “Non sbaglia una partita”

Foto Inter bandierina

Parole di elogio dagli studi di Sky Sport nel post partita di Italia-Macedonia da parte di Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, nei confronti di Matteo Darmian.

Al centro del dibattito sulla partita finisce il gol dell’azzurro che ha sbloccato il risultato, con Bergomi che tiene a sottolineare l’importanza di Darmian: “Ci sono determinate posizioni in campo, il portiere deve parlare, dare indicazioni ai compagni, i difensori dietro, poi ci sono quelli che parlano in maniera naturale e chi non parla come ad esempio io che ero uno che in campo non parlavo molto. Darmian magari parla poco, però fa i fatti ragazzi. Non sbaglia una partita».

Voto in pagella

Anche la giornalista Veronica Baldaccini con le sue pagelle, ha ammesso l’importanza del difensore nerazzurro attribuendogli un 7: “Effettivamente non ricordo neanche io l’ultima partita che Darmian ha sbagliato”. Bergomi ha poi concluso, scherzando: “Potevi esagerare – ha sorriso Bergomi – è affidabile a quattro, a tre, sulla fascia, da braccetto. È stato preciso.”

Alessandro Guerra

Alessandro Guerra