Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

domenica, Aprile 20, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Bologna-Inter, Barella: “Siamo stanchi ma nessun alibi. Non è finita e siamo pronti a combattere”

HomeNews InterBologna-Inter, Barella: "Siamo stanchi ma nessun alibi. Non è finita e siamo...

Dopo la beffa all’ultimo minuto contro il Bologna, a metterci la faccia è Nicolò Barella, che interviene ai microfoni di Sky Sport con lucidità e consapevolezza. L’Inter incassa un gol nel recupero e si fa agganciare dal Napoli in vetta alla classifica, ma il centrocampista sardo non cerca scuse.

“Una sconfitta è sempre difficile da digerire, ma non possiamo nasconderci dietro gli impegni. Non è normale subire un gol del genere all’ultimo secondo, eravamo in 7 contro 3 in area. In certe situazioni bisogna fare meglio, il calcio non perdona.”

Barella non nasconde l’amarezza per un ko arrivato dopo una partita equilibrata:

LEGGI ANCHE:  Bologna-Inter, Inzaghi: "Sconfitta che brucia, ma non è finita. Andiamo avanti con fiducia"

“Fa male perché era una gara bilanciata, il pari sarebbe stato il risultato più corretto. Dispiace soprattutto perché stiamo dando tutto su più fronti. Sono battute d’arresto dolorose, ma il campionato è ancora lungo.”

Lo spirito, però, resta quello delle grandi squadre:

“Siamo primi insieme al Napoli, la lotta sarà dura ma non ci fermiamo qui. C’è sempre da migliorare, non bisogna mai sentirsi arrivati. Vogliamo combattere su tutti i fronti fino alla fine.”

Barella ha parlato anche delle condizioni del centrocampo, dove le rotazioni sono state limitate:

LEGGI ANCHE:  Rimessa irregolare, ecco perché il VAR non è intervenuto

“Sicuramente un po’ di stanchezza c’è, l’assenza di Zielinski ha influito. Ma non siamo solo io, Calhanoglu e Mkhitaryan: anche Asllani e Frattesi stanno dando il loro contributo. Nessuno si tira indietro, abbiamo voglia di vincere.”

Infine, uno sguardo al futuro immediato, con il derby contro il Milan già all’orizzonte:

“Avremo questa notte per soffrire e leccarci le ferite, ma da domani penseremo già al derby. Non è una partita semplice, ma ci faremo trovare pronti. Vogliamo tornare a fare ciò che ci riesce meglio: vincere.”

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: