Vai al contenuto

Bologna-Inter: dove vederla in tv e streaming

Bologna-Inter: dove vederla in tv e streaming. Prossimo impegno di campionato in terra d’Emilia per l’Inter di Simone Inzaghi. Di fronte c’è la cavalcata per un posto in Europa del Bologna di Thiago Motta, unica vera bestia nera per i nerazzurri fino a questo punto di stagione.

I precedenti rispetto al match di sabato 9 marzo alle ore 18.00 — 28esima giornata di Serie A — allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, pendono infatti dalla parte dei rossoblù. Ecco i precedenti e le ultime novità sulla programmazione del match: dove vederla in tv e streaming.

Bologna-Inter: dove vederla in tv e i precedenti

sky-dazn-serie-a

Mentre la gara di andata era terminata con uno spettacolare 2-2, nella partita di Coppa Italia del 20 dicembre 2023 l’Inter era uscita sconfitta ai tempi supplementari, con la conseguente eliminazione dalla competizione. Ecco perché ci sono tutte le migliori aspettative per assistere ad un Bologna-Inter all’insegna dello spettacolo, senza esclusione di colpi.

Bologna-Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, l’unica emittente che detiene i diritti per l’intera Serie A. Per quanto riguarda la programmazione streaming, sarà possibile seguire la gara attraverso l’app di DAZN sul tuo smartphone, tablet o smart tv. Sarà invece Inter TV a dedicare spazio agli aggiornamenti e alle ultime dai campi nel prepartita e al termine della gara, con le interviste ai protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts