Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Aprile 24, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Bologna-Inter, nerazzurri multati dal Giudice: ecco perché

HomeNews InterBologna-Inter, nerazzurri multati dal Giudice: ecco perché

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha emesso le decisioni relative alla gara di Pasqua tra Bologna e Inter, disputata allo stadio Dall’Ara. Entrambe le società sono state sanzionate con un’ammenda per comportamenti scorretti dei tifosi.

L’Inter dovrà pagare 3.000 euro per il lancio di un petardo e un fumogeno in campo. Al Bologna, invece, è stata inflitta una multa di 1.500 euro per il lancio di un fumogeno.

Squalificati Bastoni e Mkhitaryan

Sul fronte disciplinare, Alessandro Bastoni e Henrikh Mkhitaryan saranno squalificati per una giornata. Entrambi, diffidati, hanno rimediato un cartellino giallo durante la sfida di domenica, facendo così scattare automaticamente la sanzione.

LEGGI ANCHE:  Inter Under 23, scelto il nuovo Ds. Novità anche per l'allenatore

Salteranno il prossimo turno anche i due tecnici Massimiliano Farris (vice di Inzaghi) e Vincenzo Italiano. Entrambi sono stati espulsi al 9° minuto del secondo tempo a seguito di un battibecco tra le panchine, durante il quale hanno abbandonato l’area tecnica per discutere con un membro dello staff avversario.

Altre sanzioni

Infine, si registrano anche sanzioni minori: si tratta della terza ammonizione per Joaquin Correa e della seconda per Marko Arnautovic, entrambi segnalati nel referto arbitrale.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: