Cagliari-Inter dove vederla. Cagliari-Inter sarà uno degli anticipi della 18a giornata di Serie A 2024-2025. Per i nerazzurri sarà fondamentale vincere per continuare a stare nel gruppo di testa insieme a Napoli ed Atalanta (impegnate rispettivamente contro Venezia in casa e Lazio in trasferta). Andiamo a vedere dove sarà possibile seguire il match, programmato per sabato 28 dicembre alle ore 18:00 alla “Unipol Domus Arena” di Cagliari.
Cagliari-Inter dove vederla in Tv e in streaming
Il match sarà visibile sull’app di Dazn, tramite Smart TV, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. Si potrà seguire la gara anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull’app per PC, tablet o smartphone.
L’Inter, nelle gare in trasferta a Cagliari, ha una tradizione favorevole negli ultimi anni avendo perso solo un match dal 2014 ad oggi (il 2-1 della stagione 2018-2019, goal di Lautaro Martinez, Pavoletti ed autogoal di Perisic). Per il resto, 7 vittorie in altrettanti match in terra sarda. Sarà un match speciale per Nicolò Barella, cagliaritano e cresciuto calcisticamente nella squadra rossoblu, prima di trasferirsi all’Inter nell’estate del 2019. Il numero 23 nerazzurro, non al meglio fisicamente, non è sicuro di scendere in campo dal 1′. Simone Inzaghi farà tutte le valutazioni del caso e deciderà se schierare il numero 23 o uno tra Frattesi e Zielinski.
> Dai uno sguardo alle ultime notizie sull’Inter