Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

sabato, Aprile 19, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Cagliari-Inter Dazn o Sky? Dove vederla in Tv e streaming

HomeNews InterCagliari-Inter Dazn o Sky? Dove vederla in Tv e streaming

Cagliari-Inter dove vederla. Cagliari-Inter sarà uno degli anticipi della 18a giornata di Serie A 2024-2025. Per i nerazzurri sarà fondamentale vincere per continuare a stare nel gruppo di testa insieme a Napoli ed Atalanta (impegnate rispettivamente contro Venezia in casa e Lazio in trasferta). Andiamo a vedere dove sarà possibile seguire il match, programmato per sabato 28 dicembre alle ore 18:00 alla “Unipol Domus Arena” di Cagliari.

Cagliari-Inter dove vederla in Tv e in streaming

Il match sarà visibile sull’app di Dazn, tramite Smart TV, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. Si potrà seguire la gara anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull’app per PC, tablet o smartphone.

LEGGI ANCHE:  Distanza ravvicinata tra prima e seconda a 6 giornate dalla fine: il 66% delle volte ha vinto...

L’Inter, nelle gare in trasferta a Cagliari, ha una tradizione favorevole negli ultimi anni avendo perso solo un match dal 2014 ad oggi (il 2-1 della stagione 2018-2019, goal di Lautaro Martinez, Pavoletti ed autogoal di Perisic). Per il resto, 7 vittorie in altrettanti match in terra sarda. Sarà un match speciale per Nicolò Barella, cagliaritano e cresciuto calcisticamente nella squadra rossoblu, prima di trasferirsi all’Inter nell’estate del 2019. Il numero 23 nerazzurro, non al meglio fisicamente, non è sicuro di scendere in campo dal 1′. Simone Inzaghi farà tutte le valutazioni del caso e deciderà se schierare il numero 23 o uno tra Frattesi e Zielinski.

LEGGI ANCHE:  "Ti devono clonare": Acerbi bloccato dai tifosi nel post Bayern. Bagno di folla e amore per il difensore

> Dai uno sguardo alle ultime notizie sull’Inter

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: