Regina Baresi intervistata ad InterTV

Le parole del capitano dell'Inter Femminile ai microfoni di Inter TV: "Crescere e migliorare devono essere alla base di tutto. Siamo cariche e non vediamo l'ora di iniziare il campionato"

Regina Baresi, capitano dell’Inter Femminile

Le parole del capitano dell’Inter Femminile ai microfoni di Inter TV: “Crescere e migliorare devono essere alla base di tutto. Siamo cariche e non vediamo l’ora di iniziare il campionato”

Regina Baresi intervistata ad InterTV

 

Calcio Femminile

MILANO – Poco prima di partire alla volta di Pinzolo, il capitano dell’Inter Femminile Regina Baresi ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Finalmente la stagione è cominciata e ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Abbiamo tantissima voglia di fare bene, così come lo scorso anno. Il 9 agosto la prima amichevole, sarà un bel test per noi”.

Sui nuovi arrivi: “Sono arrivate tante giocatrici nuove. Abbiamo visto lo scorso anno quanto è stata importante la forza del gruppo, vogliamo ricreare lo stesso ambiente anche in questa stagione”. “In Serie A saranno partite e ritmi diversi, ci confronteremo con squadra di altissimo livello. Sappiamo che dobbiamo dare tutti il massimo, crescere e migliorare devono essere alla base di tutto. Siamo cariche e non vediamo l’ora di iniziare il campionato”, ha continuato Regina.

In panchina il nuovo tecnico Attilio Sorbi: “Ci conosceremo con il passare dei giorni, ma sono sicura che lavoreremo molto bene insieme”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email