Vai al contenuto

Calciomercato Inter, Djalò all’Inter già a gennaio?

Tiago Djalò, giocatore del Lille, sembra essere molto vicino a indossare la maglia nerazzurra. Come già annunciato da tempo, la dirigenza del club nerazzurro si è dichiarata interessata al ragazzo ed erano già stati fissati gli accordi tra Marotta e lo staff di Djalò per prenderlo a parametro zero, come gli altri due famosi colpi che vedono protagonisti Taremi e Zielinski.

Il difensore portoghese è in scadenza di contratto, dunque questo aumenterebbe le probabilità di avvicinare il ragazzo alla squadra di Simone Inzaghi la prossima estate. Tuttavia questa operazione potrebbe essere anticipata di qualche mese.

Calciomercato Inter, Djalò già a gennaio? Forse si può

Il calciomercato dell’Inter potrebbe ricevere una scossa improvvisa perché, secondo quanto viene riportato da Fcinter 1908, il giocatore del Lille avrebbe intenzione di lasciare la Francia prima dell’estate mettendo al corrente anche il club nerazzurro, il quale dovrebbe dunque portarsi avanti con la trattativa e avere pronti circa 5 milioni di euro per assicurarsi il ragazzo portoghese.

Come era già stato annunciato da Fabrizio Romano, l’Inter aveva già la meglio anche su altri club interessati al ragazzo: “L’Inter ha in testa da tempo una proposta ed è molto avanti: ha più dell’80% di diventare il primo acquisto dell’Inter 2024“.

Nonostante l’accordo del parametro zero trovato tra la dirigenza nerazzurra e il giocatore fosse stabilito, ora sembra che la firma debba avvenire quanto prima.

Al momento in Viale della Liberazione si sta riflettendo sull’affare.

© RIPRODUZIONA RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio