Vai al contenuto

Calciomercato, sirene spagnole per Satriano

Martin satriano brest
CONDIVIDI:
Banner Libro

Martin Satriano tornerà dal prestito al Brest ma probabilmente non rimarrà all’Inter, su di lui ci sono due club spagnoli.

Protagonista di una clamorosa qualificazione in Champions League con il Brest, nella Ligue 1 francese, Martin Satriano ritornerà all’Inter la prossima estate. L’attaccante era arrivato in Francia con la formula del prestito, e pertanto dovrà tornare a Milano, dove presumibilmente farà i primi giorni di preparazione estiva. Ma il suo futuro non sarà in nerazzurro: secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter è pronta a monetizzare attraverso la cessione del centravanti uruguaiano al miglior offerente.

L’attaccante, classe 2001, ha una valutazione di 6 milioni di euro su Transfermarkt, ma probabilmente l’Inter per cederlo chiederà qualcosa in più. Satriano, quest’anno, è stato autore di 6 gol e 4 assist in stagione con il Brest, contribuendo alla qualificazione in Champions League del piccolo club francese.

Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di un paio di club spagnoli, soprattutto di Real Betis e Valencia: i primi avrebbero già contattato la dirigenza nerazzurra, proponendo un prestito con diritto di riscatto. Formula non gradita all’Inter, che vuole una cessione a titolo definitivo per Satriano. Al momento c’è quindi distanza tra i club, ma c’è ancora molto tempo per trovare un accordo nella prossima sessione di calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto