Calciomercato: gli obiettivi di Ausilio a Manchester per chiudere.

Non solo Lukaku per Ausilio: a Conte piace anche Darmian, inizierà la trattativa?

Calciomercato Ausilio a Manchester per chiudere

Non solo Lukaku per Ausilio: a Conte piace anche Darmian, inizierà la trattativa?

Calciomercato: gli obiettivi di Ausilio a Manchester per chiudere.

 

Calciomercato

La missione londinese di Piero Ausilio non è incentrata solo sull’affare Lukaku. Il direttore sportivo nerazzurro è da ieri a Londra per incontrare i vertici del Manchester United e sul tavolo potrebbe finire anche un altro nome.

Partendo dal belga, secondo Tuttosport “ufficialmente Lukaku non è in vendita ma chi ha condotto la trattativa fin qui è convinto che per 75 milioni lo United possa alzare bandiera bianca. L’Inter potrebbe mettere sul piatto un prestito oneroso a 10 milioni più 70 al riscatto ma gli inglesi difficilmente sembrano disposti ad accettare una simile offerta”.

Non sono troppo incoraggianti i precedenti della mancata cessione di Perisic e nemmeno quello dello scorso gennaio, quando i nerazzurri provarono a prendere Darmian.

“A proposito – si legge ancora – Darmian non è mai stato dimenticato da Marotta e l’arrivo di Conte tiene ben alta la sua candidatura. Facile pensare che Ausilio prenda informazioni anche sulle condizioni per la cessione dell’ex granata messo ai margini da Solskjær.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte Tuttosport – FC INTER NEWS

Print Friendly, PDF & Email