Calciomercato Inter: Barella Dzeko e Lukaku

L'Inter ha stanziato 120 milioni per regalare a Conte i suoi tre obiettivi: Barella, Dzeko e Lukaku. Vicino anche Lazaro, Politano verrà riscattato.

Il nuovo tris per Antonio Conte

L’Inter ha stanziato 120 milioni per regalare a Conte i suoi tre obiettivi: Barella, Dzeko e Lukaku. Vicino anche Lazaro, Politano verrà riscattato.

Calciomercato Inter: Barella Dzeko e Lukaku

Rassegna – Calciomercato

 

L’Inter va di fretta sul calciomercato e secondo ‘Il Corriere dello Sport’ spera di consegnare a Conte tre regali richiesti dal tecnico prima della partenza per il ritiro di Lugano, prevista il 7 luglio.

L’obiettivo più vicino sembra Nicolò Barella per il quale mercoledì scorso l’Inter ha presentato un’offerta da 35 milioni più 5 di bonussenza contropartite. Il Cagliari ne chiede 50 ma la sensazione è che l’affare sia solo questione di tempo.

Ne servirà sicuramente di più invece per convincere il Manchester United a cedere Romelu Lukaku. L’attaccante belga è il vero sogno di Conte per l’attacco e all’Inter dovrebbe ereditare la maglia numero 9 di Icardi.

I Red Devils però valutano Lukaku circa 90 milioni mentre i nerazzurri non sono pronti a offrirne più di 70. Molto alla fine potrebbe contare la volontà del giocatore che ha già scelto l’Inter, così come Dzeko.

La Roma non alzerà le barricate per trattenere un giocatore di 33 anni e col contratto in scadenza ma chiede 20-25 milioni, l’Inter ne offre circa la metà e aspetta l’insediamento del nuovo direttore sportivo giallorosso prima di affondare il colpo.

Infine secondo ‘Tuttosport’ procede a passi spediti anche l’operazione Lazaro:l’Hertha per l’austriaco chiede 20 milioni più bonus, l’Inter ne offre 15 più bonus. L’affare quindi si chiuderà a metà strada.

Ieri intanto Marotta ha incontrato l’amico Carnevali col quale si è discusso del riscatto di Politano. I nerazzurri sperano di ottenere uno sconto sui 20 milioni previsti e vorrebbero girare due giovani al Sassuolo, ma non Pinamonti che partirà solo in prestito.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email