Calciomercato Inter: Dzeko primo rinforzo in attacco.

Il bosniaco dovrebbe essere il primo rinforzo in arrivo per Conte, poi andranno su Leao?

E. Dzeko, AS Roma prossimo al “nerazzurro”

Il bosniaco dovrebbe essere il primo rinforzo in arrivo per Conte, poi andranno su Leao?

Calciomercato Inter: Dzeko primo rinforzo in attacco.

 

Calciomercato

Marotta ed Ausilio rientreranno a Milano tra un paio di giorni ed inizieranno a dedicarsi al mercato secondo le direttive ricevute dalla proprietà durante il meeting di Nanchino: primo obiettivo l’attaccante di esperienza, poi un giovane attaccante.

Perchè Dzeko per primo? Nei prossimi giorni Roma e Juventus dovrebbero completare il trasferimento di Higuain in giallorosso ed in tale situazione la Roma, coperta nel ruolo potrà finalmente chiudere con l’Inter l’affare Dzeko, ormai divenuto una barzelletta.

I due manager dell’Inter si dedicheranno subito dopo all’acquisizione del giovane attaccante da affiancare a Dzeko, il profilo individuato è Leao del Lille. Questo possibile profilo ci fa sorridere: Leao lo scorso anno fu offerto all’Inter in prestito gratuito, senza obbligo di riscatto e fu rifiutato. Ora il club nerazzurro andrà a trattarne l’acquisto sulla base di 40mln di Euro.

Un affarone no? Leao, portoghese, ha 20 anni, altezza mt. 1.88, gioca per il Lille, dove lo scorso anno ha disputato 24 gare, mettendo a segno 8 reti e servendo 2 assist ai compagni. Ecco il giocatore che secondo notizie di radio-calciomercato la nostra dirigenza ci proporrà per completare il reparto avanzato con Lautaro Martinez e Edin Dzeko. La notizia non è certa, ma molti sono i rumors che l’accompagnano. La nostra opinione? Ma che stia dov’è!

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email