Calciomercato Inter: in attesa dell’Ok di Conte l’Inter irrompe sul mercato

L'Inter all'opera per accontentare Conte: ecco i principali profili che intende trattare

L’Inter irrompe con decisione sul mercato

L’Inter all’opera per accontentare Conte: ecco i principali profili che intende trattare

Calciomercato Inter: in attesa dell’Ok di Conte l’Inter irrompe sul mercato

Da informazioni giunte da alcuni procuratori, le voci che ricorrono sull’Inter riguardano 2 esterni, 2 innesti a centrocampo. Conte intende utilizzare la linea difensiva a 3 e Godin, De Vrij e Skriniar vengono ritenuti adatti, gli eventuali sostituti temporanei o per necessità sarebbero Ranocchia e Bastoni.

 

L’Inter dovrà lavorare molto per sistemare il reparto nevralgico della squadra: il centrocampo. Brozovic e Nainggolan saranno sicuramente confermati devono essere prese decisioni su e Gagliardini e Vecino, tutto dipenderà dalle eventuali offerte che perverranno al club nerazzurro.

Gagliardini o Vecino sono 2 profili che Conte vorrebbe sostituire con 1 o 2 giocatori da scegliersi tra Barella, Molinkovic-Savic ed eventualmente con Mateo Kovacic, ma è troppo presto per capire come si muoveranno Marotta ed Ausilio.

Attendiamo che le decisioni maturino. Problema a parte sarebbero Icardi e Perisic: Conte non si opporrebbe alla cessione purchè rimpiazzati da due profili di egual caratura, a lui graditi.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!