Calciomercato Inter non solo Sensi: Barella e Dzeko in stand-by

Inter, in stand-by le trattative per Barella e Dzeko, c'è distanza tra domanda ed offerta. La prossima settimana si chiuderà per Sensi.

Edin Dzeko – Getty Images

Inter, in stand-by le trattative per Barella e Dzeko, c’è distanza tra domanda ed offerta. La prossima settimana si chiuderà per Sensi.

Calciomercato Inter non solo Sensi: Barella e Dzeko in stand-by

Rassegna – Calciomercato

 

Continua senza sosta il lavoro dell’ Inter sul calciomercato per soddisfare le richieste del nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte .

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport e come già preannunciato nella giornata di venerdì si avvicina l’acquisto di Stefano Sensi dal Sassuolo.

Messi sul piatto 25 milioni di euro (che diventeranno 30 grazie ai bonus) con la formula del prestito con diritto di riscatto . Nell’affare rientreranno anche due giovani, nello specifico l’attaccante Vergani ed il difensore Gravillon. L’obiettivo è quello di chiudere l’affare all’inizio della prossima settimana.

Più difficile invece l’affare che dovrebbe portare Barella in nerazzurro. Il Cagliari al momento non ha alcuna intenzione di scendere, vuole 50 milioni di euro. La massima offerta messa sul piatto da Ausilio e Marotta è stata invece di 36 milioni di euro più 4 di bonus. Da non sottovalutare i possibili inserimenti di Roma PSG.

Capitolo Dzeko. Il bosniaco, che da tempo ha già l’accordo con l’Inter sulla base di un contratto triennale (4,5 milioni a stagione) dovrà attendere prima di mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore.

Il primo incontro tra Roma ed Inter non è stato proficuo, la distanza tra domanda ed offerta è di circa 10 milioni di euro. La valutazione che i capitolini fanno del giocatore è di 20 milioni di euro, Marotta è disposto ad arrivare a 10.

Anche in questo caso si gioca sulla necessità della Roma di avere 40 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno. La sensazione è che però si andrà oltre quella data, ma che comunque data la volontà del giocatore e la scadenza del suo contratto (giugno 2020) alla fine l’affare si farà.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email