Calciomercato Inter rilancio per Barella: bonus più ricchi e Dimarco in prestito

L'Inter è pronta a presentare una nuova offerta per Barella: 36 milioni fissi, 6-8 di bonus e Dimarco in prestito. Dzeko arriverà a luglio... E Lukaku?

Niccolò Barella – Getty Image

L’Inter è pronta a presentare una nuova offerta per Barella: 36 milioni fissi, 6-8 di bonus e Dimarco in prestito. Dzeko arriverà a luglio… E Lukaku?

Calciomercato Inter rilancio per Barella: bonus più ricchi e Dimarco in prestito

Rassegna – Calciomercato

 

L’acquisto di Stefano Sensi, che verrà definito questa settimana in prestito oneroso con diritto di riscatto, non esclude quello di Nicolò Barella. Anzi.  L’Interinfatti secondo ‘Il Corriere dello Sport’ è pronta a rilanciare per regalare a Conte quella che è da sempre la sua prima scelta a centrocampo.

I nerazzurri non intendono alzare l’ultima offerta da 36 milioni di euro, ma dovrebbero aumentare i bonus portandoli a circa 6-8 milioni di euro e sono disposti a girare Dimarco, di rientro dal Parma, in prestito secco mentre nell’affare non verrà inserito Bastoni.

A questo punto l’ultima parola ovviamente spetterà al Cagliari ma alla fine la volontà di Barella, che vuole solo l’Inter e ha già rifiutato le altre destinazioni, sarà decisiva.

L’Inter intanto aspetta la fumata bianca anche per Edin Dzeko, altro promesso sposso nerazzurro per cui c’è ancora differenza tra l’offerta di Marotta e la richiesta della Roma. Pure in questo caso però l’affare è solo questione di giorni, tanto che l’annuncio dovrebbe arrivare dopo l’1 luglio quando magari i giallorossi avranno trovato il sostituto del loro numero 9.

L’altro giocatore vicinissimo all’Inter è Lazaro: in questo caso a tessere i fili della trattativa con l’Hertha è l’agente Federico Pastorello e nell’affare potrebbe essere inserito un giovane nerazzurro. Tra i papabili in tal senso ci sarebbe Rivas, esterno honduregno nell’ultima stagione alla Ternana e che ha appena debuttato con la sua Nazionale.

Resta invece moooolto larga la distanza col Manchester United sulla valutazione di Romelu Lukaku e senza la cessione di Mauro Icardi, difficilmente potrà varcare i cancelli di Appiano Gentile.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email