Florenzi pista concreta.

Lui gradisce l'Inter e Conte lo vuole: la situazione.

Alessandro Florenzi lancia messaggi all’Inter. Conte è d’accordo.

Lui gradisce l’Inter e Conte lo vuole: la situazione

Florenzi pista concreta.

Rassegna – FC INTER NEWS

 

Dopo le prime indiscrezioni degli ultimi giorni, adesso iniziano ad arrivare conferme: Alessandro Florenzi è uno dei nomi indicati da Antonio Conte per rinforzare la rosa. Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Roma lo avrebbe già messo sul mercato per 30 milioni.

“Con l’Inter già c’è stato un contatto ma, al momento, Florenzi è l’alternativa a Valentino Lazaro per cui in settimana potrebbe arrivare la fumata bianca – si legge sul quotidiano torinese -. Questo per ora ha congelato la pista Florenzi che però è giocatore graditisismo a Conte come certificano le 17 gare giocate dal romanista nelle 25 partite con il neo allenatore dell’Inter nel ruolo di commissario tecnico. In Nazionale Florenzi giocò ovunque, come mezzala, esterno destro e sinistro nel 3-5-2, ala destra nel 4-4-2.

Quindi è probabile che, qualora dovessero crearsi le condizioni, Suning farebbe uno sforzo ulteriore per italianizzare la rosa con un giocatore che sarebbe importante tanto come jolly in campo quanto (soprattutto) come leader nello spogliatoio”.

Insomma, Tuttosport non esclude l’arrivo di entrambi, sia Lazaro che Florenzi. Ma per il romanista servirebbe qualche cessione. E, in tal senso, viene ribadita la non incedibilità di NainggolanPerisic e pure di Vecino.

“Nel prossimo incontro con la Roma per Dzeko, le due società faranno il punto pure su Florenzi: qualora i giallorossi dovessero accettare di inserire nei discorsi Dalbert (valutato 22 milioni dai nerazzurri) la trattativa potrebbe subire una rapida accelerazione anche perché Milano è destinazione alquanto gradita dal giocatore”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte FC INTER NEWS

Print Friendly, PDF & Email