Lukaku tiene tutti sulle spine: “Presto avremo novità…”

Il belga posta un selfie col suo procuratore Pastorello arricchito da una faccina criptica. E fa capire che potrebbero esserci sviluppi.

Rumelu Lukaku

Il belga posta un selfie col suo procuratore Pastorello arricchito da una faccina criptica. E fa capire che potrebbero esserci sviluppi

Lukaku tiene tutti sulle spine: “Presto avremo novità…”

 

Calciomercato

Prosegue la telenovela Romelu Lukaku: il belga nel pomeriggio ha postato una foto su twitter in compagnia del suo procuratore Federico Pastorello, condita da un “soon to be continued” e una faccina che invitava al silenzio. Come se ci fossero imminenti novità o annunci.

Da settimane il belga, prima scelta di Antonio Conte, è accostato all’Inter, che sta cercando di chiudere con il Manchester United. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile inserimento della Juve, in una trattativa complessa che porterebbe Paulo Dybala in Premier.

Al momento tra United è Juve nulla di ufficiale, si è solo parlato del centravanti e da Manchester è arrivato un segnale positivo: “Se ne può parlare”… L’ostacolo principale, al momento, sembra la volontà di Paulo. Dybala per lasciare la Juve chiederebbe almeno 9-10 milioni di Euro netti a stagione.

Intanto da parte Inter si sta preparando il rilancio, che sarà predisposto ed inviato nella giornata di oggi. Allo stato dell’arte l’Inter sembrerebbe in vantaggio: lo United preferisce cash e non contropartite tecniche, Dybala è gradito, ma lo United preferirebbe pagamento cash, in quanto molto interessato a due giocatori del Leicester il difensore Maguire e Tielemans, centrocampista belga ex del Monaco, con i quali andrebbe a completare la propria rosa. Ma attenzione alle condizioni di pagamento che l’Inter offrirà per Lukaku.

L’Inter, alla ricerca di un esterno sinistro, secondo voci, potrebbe inserire nella trattativa anche l’acquisto di Darmian, giocatore che lo United considera in uscita.

Non ci resta che attendere: sarà la Juventus ad affondare il colpo, oppure sarà l’Inter a riuscire nel suo intento di assicurarsi Lukaku? Nel malaugurato caso che la Juve affondi il colpo e riesca ad acquistare il centravanti dello United, l’Inter sarebbe costretta a spostarsi su una alternativa. Cavani o Duvan Zapata?

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email