Marotta: “Il FPF non ci lascia carta bianca sul mercato”

“La volontà della famiglia Zhang è di migliorare le proprie performance di anno in anno”.

“La volontà della famiglia Zhang è di migliorare le proprie performance di anno in anno”.

Marotta: “Il FPF non ci lascia carta bianca sul mercato”

L’ad dell’Inter Beppe Marotta spiega così, ai microfoni di Radio anch’io sport, la volontà di Suning di investire per il club nerazzurro. “Affronteremo il mercato cercando di puntellare la rosa, ci sono aspetti che vanno migliorati, soprattutto dal punto di vista dell’esperienza e della cultura vincente.

 

Stiamo definendo con Godin che incarna questi valori e dobbiamo cercare calciatori come lui che possano condizionare lo spogliatoio da questo punto di vista. La famiglia Zhang vuole fare bene, nonostante i paletti del FPF non ci lascino carta bianca per lavorare”.

Il tema mercato passa anche da Mauro Icardi. “Percentuale che rimanga? È difficile da fare nel calcio. È un patrimonio importante per questa società, ha ancora un contrato di due anni ed è tra i migliori in circolazioni – prosegue Marotta -. Le riflessioni saranno fatte al momento opportuno, la volontà della società è importante, ma anche quella del calciatore. Il rigore di ieri a Frosinone? Il gesto è sicuramente molto bello e dimostra quanto lo spogliatoio sia unito alla ricerca dell’obiettivo della società”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte Calcio & Finanza