Mercato Inter: sembra proprio deciso Icardi sarà ceduto

Possibili gli scambi con Dybala o Lukaku, Napoli attento se il prezzo scende

Possibili gli scambi con Dybala o Lukaku, Napoli attento se il prezzo scende

Mercato Inter: sembra proprio deciso Icardi sarà ceduto

Mauro Icardi all’Atletico Madrid? Una storia vecchia, precisamente di due anni fa quando i Colchoneros cercavano una punta poi trovata nel ritorno di Diego Costa. E nell’estate 2017 il centravanti di Rosario era stata una prima scelta per il Cholo, pronto a mettere sul piatto un ingaggio da 7 milioni a stagione per portarlo nella capitale spagnola. Da allora zero contatti tra i madrileni e Wanda Nara. Non trovano quindi alcuna conferma le voci circolate in Spagna e rilanciate in Italia di una possibile offerta da 75 milioni per il bomber nerazzurro. Né tantomeno ci sono stati incontri e contatti diretti tra chi si occupa del futuro professionale di Maurito e l’Atletico. Wanda si è palesata a Madrid nelle ultime settimane soltanto facendo scalo nei voli tra Milano e Buenos Aires. Lo stesso Simeone poi sta cercando un calciatore con caratteristiche diverse per il suo attacco in caso di partenza di Antoine Griezmann. Non un centravanti classico ma una punta di movimento. Ecco perché la pista Icardi-Atletico a oggi sembra freddissima. Nonostante ciò, il futuro del numero 9 argentino appare ancora lontano dalla Milano nerazzurra, con la separazione scenario più percorribile al termine della stagione. E le richieste a Wanda non mancano, con quattro società che hanno già preso informazioni.

 

ITALIA – Dalla Serie A sono arrivati gli apprezzamenti più concreti. Napoli e Juventus puntano Maurito per la prossima stagione. Gli azzurri non vogliono spendere 110 milioni per il cartellino di un giocatore per filosofia societaria, ma il prezzo sta scendendo e a 70-75 milioni Aurelio De Laurentiis potrebbe sferrare l’assalto. Soprattutto in caso di partenza di uno tra Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Da Torino non è un mistero il debole di Fabio Paratici per l’ex Samp e sul piatto ci sarebbe già una proposta da 8 milioni più bonus. Con l’Inter la Juventus vorrebbe impostare uno scambio con Paulo Dybala. Ipotesi affascinante ma non semplice da realizzare.

ESTERO – Alcuni intermediari hanno prospettato l’opzione Icardi a Florentino Perez che ha chiesto informazioni a Wanda Nara sul futuro del suo assistito. Un approccio da tenere in considerazione anche se il Real in questo momento ha come priorità il colpo Eden Hazard. Occhio invece al Manchester United, che potrebbe mettere sul piatto uno scambio con Romelu Lukaku come vi avevamo raccontato in tempi non sospetti. Tuttavia in questo caso è Icardi a non essere totalmente convinto. In caso di addio all’Inter, infatti, il bomber preferirebbe restare in Italia o tornare in Spagna.

Fonte FC INTER NEWS

Print Friendly, PDF & Email