Mercato Inter: si ritorna nuovamente su Rakitic?

L'Inter prova a ritornare sul centrocampista croato vice campione del mondo, dopo un periodo di pausa nel quale, sono state considerate varie e diverse opportunità. 

L’Inter prova a ritornare sul centrocampista croato vice campione del mondo, dopo un periodo di pausa nel quale, sono state considerate varie e diverse opportunità. 

Mercato Inter: si ritorna nuovamente su Rakitic?

Molto dipenderà dalla partecipazione o meno alla prossima champions league, ma Rakitic è comunque centrocampista gradito da tutti i profili studiati e candidati per la guida della squadra. La situazione del croato: il Barcellona vorrebbe incassare una sessantina di milioni con la cessione del centrocampista  che ha appena compiuto 31 anni.
Il club catalano ha appena acquistato il giovanissimo Frankie de Jong per 75 milioni di euro dall’Ajax, c’è Busquets, c’è Arthur e, come sostituto del croato, il Barça potrebbe tentare per Paul Pogba, che già nella scorsa estate fu vicino ai blaugrana. L’ostacolo maggiore per il trasferimento di Rakitic pare essere l’allenatore Ernesto Valverde che non vuole assolutamente privarsi del centrocampista, ritenendolo fondamentale per la completezza della sua rosa.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email