Ora tutte le grandi pare vogliano Icardi

Sembrava un giocatore dimenticato, ora le grandi lo cercano. Juve, Napoli e Roma lo vorrebbero. Analizziamo un po' la situazione.

Mauro Icardi

Sembrava un giocatore dimenticato, ora le grandi lo cercano. Juve, Napoli e Roma lo vorrebbero. Analizziamo un po’ la situazione.

Ora tutte le grandi pare vogliano Icardi

 

Calciomercato

Ascoltando le voci delle candidate all’acquisto di Mauro Icardi sembrava che nessuna fosse realmente interessata all’acquisto…

Ora le cose stanno cambiando, come?

La Juventus è sempre in agguato, ma secondo voci degli operatori di mercato è in realtà molto interessata. Paratici e Marrotta punterebbero ad uno scambio Dybala-Icardi, con una valutazione per entrambi intorno ai 70-80 milioni, ma ci sono un paio di ostacoli: il primo è Dybala stesso, che vorrebbe rimanere a Torino ed avere da Sarri un’altra possibilità, vole rilanciarsi in bianconero.

Il secondo ostacolo è proprio Sarri, al quale non dispiacerebbe avere il giocatore in rosa. Se non fosse possibile lo scambio con la Joya, la Juventus pare sia disponibile passare al pagamento cash, ma le cifre di cui si parla non sono interessanti per l’Inter…

La Juventus pare la favorita per conquistare il cartellino di Mauro, ma deve risolvere alcuni problemi.

Dopo la Juve vediamo il Napoli, la strategia di De Laurentiis è al momento ancora nebulosa e poco chiara. Paliamo di una parte cash + eventuale contropartita tecnica, uno scambio con Insigne, non gradito a Conte, che preferirebbe cash (poco) + Allan come contropartita – difficile -, oppure un pagamento cash intorno ai 50milioni, non di più… a scnedere 🙂

Tra le pretendenti c’è anche la Roma, che offrirebbe Dzeko + una quindicina di milioni, offerta in questi termini non accettabile per l’Inter.

Il concetto trainante è comunque il seguente: l’Inter è consapevole che il valore del cartellino di Maurito sia molto più basso, per i noti fatti, rispetto ai 115 milioni della nota clausola, ma è rigorosamente poco aperta a svendere. E noi tifosi? Aspettiamo…

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!
Print Friendly, PDF & Email