Sensi all’Inter Carnevali conferma: “Sono avanti definiremo presto”

Il direttore sportivo del Sassuolo conferma l'accordo ormai raggiunto per la cessione di Sensi: "L'Inter è stata più concreta, definiremo presto".

Getty Images – Il 23enne centrocampista del Sassuolo in orbita Inter

Il direttore sportivo del Sassuolo conferma l’accordo ormai raggiunto per la cessione di Sensi: “L’Inter è stata più concreta, definiremo presto”.

Sensi all’Inter Carnevali conferma: “Sono avanti definiremo presto”

Rassegna – GOAL.COM

 

Stefano Sensi all’Inter è questione di giorni. Pochi giorni. La conferma ufficiale arriva dalle dichiarazioni di Giovanni Carnevali a ‘Sport Mediaset’.

Segui Copa America e Coppa d’Africa live e in streaming su DAZN

Il direttore sportivo del Sassuolo infatti ammette come la trattativa con l’Inter per il centrocampista sia ormai alle battute finali.

“Non abbiamo fatto ancora niente ma stiamo trattando con loro, ci sono buone opportunità per definire l’accordo. Ci vedremo la settimana prossima ma penso che siamo sulla strada giusta”.

L’Inter ha quindi battuto la forte concorrenza del Milan e di tante altre società che avevano cercato Sensi, senza fortuna.

“Sicuramente l’Inter si è dimostrata molto più concreta, stiamo facendo le ultime valutazioni ma penso che le altre squadre siano più indietroPenso che definiremo al più presto“.

Infine Carnevali si dice sicuro che Conte aiuterà Sensi a migliorare ulteriormente.

“Sensi sta facendo da anni un percorso di crescita importante ma credo che Conte lo perfezionerà ancora di più”.

Secondo le ultime indiscrezioni Sensi dovrebbe trasferirsi all’Inter in prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Per le firme, come detto, è questione solo di tempo.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte: GOAL.COM

Print Friendly, PDF & Email