Rumors da Appiano…

Porte e finestre aperte in sede e ad Appiano: per cambiare l'aria?

Porte e finestre aperte in sede e ad Appiano: per cambiare l’aria?

Rumors da Appiano…

Parlando con alcuni procuratori abbiamo raccolto alcuni pareri, si tratta di persone in genere affidabili, ma per il momento sono solo rumors, nulla di certo.

Secondo queste voci dovrebbero in questi mesi che ci separano dalla fine della stagione, all’Inter ci saranno vari cambiamenti a livello dirigenziale, sulla panchina e, perchè no, anche nella rosa giocatori di prima squadra.

Trattandosi di “voci” non ci sembra corretto fare nomi di qualche personaggio della dirigenza che se ne andrà dalla finestra, qualcuno dalla porta… Certo sono solo voci, alcune però molto insistenti.

Sulla panchina scendono le quotazioni di Luciano Spalletti, le probabilità che rimanga alla guida dei giocatori sono veramente poche, a tal proposito sembra che il tecnico incontrando alcune persone ed alla domanda “Allora? Vai o resti”? abbia stretto la mano agli interlocutori con una battutaccia: “Non so niente, ma credo che quest’anno mi prenderò vacanze un poco più lunghe del solito…”

Qualche lingua lunga avrebbe parlato di nuova guida per la squadra, i nomi sono sempre gli stessi Antonio Conte, Josè Mourinho (???), Simeone, ai quali si sarebbe aggiunto un nuovo Mister X italiano… Chi potrebbe essere? Non ne abbiamo idea ed anche se avessimo un  solo barlume non è il caso di fare nomi…

Giocatori? Qualcuno, diciamo 4 o 5  non vestiranno più la maglia nerazzurra, purtroppo nomi non ce ne sono, ma dovrebbe essere facile immaginare quali siano i candidati…

Insomma, se le voci non sono bufale, ci sarà un ribaltone… tra uscite ed entrate.

 

Print Friendly, PDF & Email