Vai al contenuto

Calhanoglu: “Non guardo gli altri, ci concentriamo solo su di noi”

Dopo la grande risposta alle critiche e alle opinioni di chi, forse troppo presto, aveva cominciato ad affiorare dubbi sulla resistenza della squadra di Simone Inzaghi, l’Inter vince 5-1 in casa del Monza avvalorando il merito di trovarsi in prima posizione nel campionato. La giusta reazione dopo due partite poco sfavillanti spegne qualche considerazione.

Felice per la doppietta, e sempre più freddo sui calci di rigore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Hakan Calhanoglu che si è espresso sulla gara e sugli obiettivi dei nerazzurri.

“Ci concentriamo solo su di noi”

Gli obiettivi comuni dei nerazzurri passano dalle dichiarazioni che i ragazzi di Simone Inzaghi rilasciano durante le interviste. Come l’armeno Mkhitaryan, anche Calhanoglu riporta le stesse idee e considerazioni, a prova di quanto la squadra di Simone Inzaghi sia coesa e in sintonia soprattutto mentalmente. Il centrocampista turco entusiasta della vittoria parla chiaro: se l’Inter propone sempre questo tipo di gioco è difficile da battere.

Già dai primi minuti i nerazzurri hanno dimostrato tanta fame di vittoria e conferme, soprattutto su un campo difficile e ostile come quello di Monza, dove la scorsa stagione l’Inter non era riuscita a portare a casa i 3 punti.

Ora la concentrazione è tutta per la Supercoppa, cominciando da venerdì 19 nella sfida contro la Lazio che vale la finale. I nerazzurri proveranno a riconfermarsi campioni di tale coppa cercando di riportarla a Milano.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio