Vai al contenuto

Campagna abbonamenti Inter, c’è la data: prezzi in aumento

inter lazio coreografia san siro
CONDIVIDI:
Banner Libro

Ufficializzato l’inizio della nuova campagna abbonamenti Inter 2025. Prezzi previsti in aumento.

Quasi concluso questo campionato che per l’Inter non ha null’altro da dire, già si pensa alla prossima stagione con la campagna abbonamenti 2024/2025. Oggi la società ha pubblicato le date di inizio della nuova campagna. Si parte il 24 maggio con la conferma posto per chi era già abbonato quest’anno. Il 5 giugno via al cambio posto mentre il 6 ci sarà il cambio settore. Dal 12 giugno si entrerà in lista d’attesa prima dell’inizio della vendita libera in programma dal 13 giugno. Nessuna informazione sui prezzi ma la novità è l’esistenza di due pacchetti: base e plus.

Abbonamento Inter 2025: due i pacchetti

L‘abbonamento base non sarà cedibile e prevede una prelazione su competizioni europee e gare di Coppa Italia. Cambio utilizzatore fino a 5 partite ma esclusi big match, Milan, Juve, Roma e Napoli.

L’abbonamento plus sarà sempre cedibile, con prelazione su competizioni diverse dal campionato e sconti del 20% sul merchandising. Vendita anticipata per l’acquisto di biglietti extra per i big match al miglior prezzo disponibile. Inoltre sarà introdotta la possibilità di rivendere il proprio posto all’Inter stessa, come fa già la Roma.

Facile immaginare che il pacchetto plus costerà in più rispetto a quello base ma, vedendo le agevolazioni che il plus garantirà, è su quel pacchetto che l’Inter punterà a vendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA