venerdì, Novembre 8, 2024

Cessione Lukaku: l’Inter respinge anche la nuova offerta del Chelsea

Data:

Cessione Lukaku: l’Inter respinge anche la nuova offerta del Chelsea di 120milioni più Zappacosta.

L’Inter non è interessata a nessuna contropartita tecnica: se il Chelsea vuole Lukaku metta sul tavolo 130milioni cash e si prenda il giocatore.

Cessione Lukaku: l’Inter respinge anche la nuova offerta del Chelsea di 120milioni più Zappacosta. L’Inter non è interessata a nessuna contropartita tecnica: se il Chelsea vuole Lukaku metta sul tavolo 130milioni cash e si prenda il giocatore.

Ora inizia la solita storia: il Chelsea formulerà una nuova offerta e vedremo se sarà possibile chiudere, mandare il giocatore dove diavolo vuole andare e piantarla lì con tutta questa storia, noi siamo stanchi di di Lukaku, del Chelsea, della proprietà cinese, banda e suonatori!

Marotta è una persona fin troppo seria e professionale! Personalmente avremmo già dato le dimissioni, salutato tutti e mollato baracca e burattini!

Mancano 24 giorni alla chiusura del mercato, l’Inter non sa ancora cosa fare, se arriveranno i milioni del Chelsea, siamo certi che la proprietà cinese non consentirà di spendere che briciole, ma lasciamo stare, cediamo anche Lautaro al Barcellona e tutti quelli che vogliono andarsene. Incassino pure i cinesi e poi se ne vadano!

Non saremo più competitivi? Andremo in serie B? Ma “chissenefrega”, ricominceremo e torneremo grandi.

Ora parlerò in prima persona: Il racconto della mia vita da grande appassionato di calcio:
– migliaia di partite di campionato viste dal 1964 ad oggi, non solo Inter in casa ed in trasferta;
– centinaia di partite della Premier, Bundesliga e leghe francesi e spagnole;
– ho seguito tutti i campionati europei per nazioni dal 1968 ad oggi;
– ho seguito tutti i campionati del mondo per nazionali dal 1966 in Inghilterra ad oggi.

Mi sono dilettato a studiare il gioco del calcio dalle origini ai giorni nostri sotto ogni punto di vista: origini, evoluzioni, aspetti tecnici ed economici, ho letto decine e decine di libri sul calcio, sulle grandi squadre, sui grandi campioni, sui grandi match… e chi più ne ha più ne metta… Ho una raccolta di videotapes, cd, dvd, highlights, delle gesta di molti campioni…

Ho giocato a calcio a buon livello dal NAGC F.C. Internazionale con Tagliani – che morì sul campo a Rogoredo – e nei primi 2 anni del triennio in categoria Allievi con Venturi, poi mi fermò un grave infortunio a poco più di 16 anni . Dopo un paio di anni sono sceso di categoria ed ho giocato in Eccellenza e Promozione 3 anni, ma come calciatore ero finito.

Ho conseguito il patentino di Allenatore di Terza Categoria ed ho vinto come allenatore in categoria giovanissimi A per 3 anni il girone, per 2 anni ho passato le finali regionali ed una volta ho perso il campionato nazionale di categoria in finale…

Potrei proseguire, ma mi fermo! Penso di capirne qualcosa di questo gioco… lasciamo perdere talune amicizie, alcune pluriennali con tre presidenti dell’Inter, alcuni dirigenti di primo piano e con vari giocatori… Devo confessare una cosa: tutto ciò mi ha reso molto felice, soprattutto perchè ho visto l’Inter vincere moltissimo, ma non mi basterà, vorrei vedere l’Inter, che amerò sempre, vincere ancora, ma non sarà facile.

Ho visto l’Inter vincere 12 scudetti, 3 Coppe dei Campioni, 2 Coppe dei Mondiali per Club, 3 Coppe UEFA, 5 Coppe Italia, super coppe italiane ed altro ancora. Calcisticamente parlando posso dire di avere una vita felice, perchè rovinarmela ora?

Mi fermo con i commenti perchè rischierei reazioni con conseguenze legali forse molto serie… Io scrivo per hobby, perchè mi piace, non per guadagnarmi la pagnotta!

Ora non pubblicherò più nulla di questa storia Lukaku-Chelsea, di Messi, del P.S.G., ecc. ecc., mi dedicherò ad un po’ di cronaca e mi divertirò a scrivere del calcio che ho amato, della sua storia nazione per nazione, delle grandi squadre, dei grandi match del passato, delle storie dei grandi campioni, i colori del mio cuore saranno per sempre il nero e l’azzurro, ma questo non è più il calcio che ho amato.

Non mi resta molto da vivere, 15 o 20 anni? Non posso farmi ogni giorno il fegato amaro per un calcio forse irreversibilmente malato, amerò e seguirò i miei colori ed il calcio che mi ha dato grandi soddisfazioni. Si vergognino i massimi dirigenti di questo sport che hanno permesso questo scempio! Addio calcio, ma mai addio ai colori del mio cuore!

#AmeròsempreInter #Nerazzurroilmiocolore

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
HomeNotizie InterCessione Lukaku: l'Inter respinge anche la nuova offerta del Chelsea

Condividi articolo:

Leggi anche: