Vai al contenuto

Fidanzata di Buchanan al settimo cielo per l’esordio: il messaggio dalla tribuna del Meazza

Fidanzata Buchanan
CONDIVIDI:
Banner Libro

Chi è la fidanzata di Buchanan. Dopo un mese di rodaggio ieri ha fatto finalmente il suo esordio con la maglia dell’Inter Buchanan. Il canadese è entrato al minuto 77 al posto di Bastoni quando il risultato era in cascina sul 3-0 contro la Salernitata. Posizionatosi sull’out di sinistra, Buchanan si è messo in mostra con diverse giocate interessanti che hanno fatto vedere la sua tecnica sopraffina. Sicuramente un calciatore che può fare comodo all’Inter in vista della prossima stagione.

Ad acclamarlo in tribuna c’era anche la fidanzata di Buchanan, Valentina. La ragazza ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram ufficiale. In una emblematica la frase: “So proud” accompagnata da un cuore. Valentina orgogliosa e al settimo cielo per un sogno che si è avverato.

Chi è la fidanzata di Buchanan: Valentina Nivicki

storia proud fidanzata buchanan

La fidanzata di Buchanan è Valentina Nivicki. Su di lei non si sa moltissimo, in quanto non è ancora una ragazza molto famosa sui social: attualmente ha poco meno di 4.000 followers, ma il suo numero sta crescendo a causa del trasferimento all’Inter del suo ragazzo. Impareremo a conoscerla meglio nel corso dei mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto