Vai al contenuto

Choupo-Moting proposto a zero: l’Inter ci pensa. E intanto lui…

Nuova opportunità a parametro zero per l’Inter: proposto Choupo-Moting che ha chiesto informazioni agli amici Sommer e Pavard. 

La società continua a lavorare per la nuova campagna acquisti, cercando di sfruttare le migliori occasioni, soprattutto quelle a parametro zero. Nel corso della sua carriera da dirigente, Beppe Marotta, figura di riferimento dell’Inter di Steven Zhang, ha sempre avuto un’ottima capacità di fare delle grandi operazioni a parametro zero, sia nel periodo trascorso alla Juventus che in quello a Milano, sponda nerazzurra.

Se sono già arrivati all’Inter due giocatori affermati a livello internazionale come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, entrambi a costo zero, una nuova grande opportunità potrebbe avvenire dalla Germania e il nome nuovo è quello di Eric Maxim Choupo-Moting, in uscita dal Bayern Monaco.

Choupo-Moting all’Inter? opportunità a costo zero

Choupo-Moting

L’attaccante tedesco, naturalizzato camerunense, ha da poco compiuto 35 anni e si prepara a lasciare il Bayern Monaco dopo 4 stagioni molto intense trascorse in Baviera. Uno sponsor importante potrebbe arrivare da Benjamin Pavard e Yann Sommer, entrambi grandi amici di Choupo-Moting che accoglierebbero a braccia aperte l’ex compagno di squadra.

Le priorità dei vertici della dirigenza interista al momento sono ben altre ma, sempre se dovessero esserci le condizioni, in futuro potrebbero pensare concretamente alla soluzione Choupo-Moting che, qualora venisse a Milano, potrebbe accettare la possibilità di svolgere il ruolo di comprimario nei piani di Simone Inzaghi. Non si registrano ancora dei contatti per il momento, ma mai dire mai, soprattutto quando si parla di calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso